Olio After run

Salve, ho una RC a scoppio e volevo delle info riguardo l'olio After run. Dove lo devo mettere? In che quantità? Occorre metterlo subito dopo che ho spento la macchina o devo prima lasciarla freddare? Infine, lo devo mettere tutte le volte che la utilizzo, anche se la utilizzo tutti i giorni, o solo se non la utilizzo per lunghi periodi? Grazie anticipatamente per le risposte

Reply to
ix-30

Ciao. L'after run si usa quando si prevede un fermo del motore per periodi piuttosto lunghi. Usandolo frequentemente è sufficiente una bella lavata dopo l'utilizzo. Se usi l'after devi metterne alcune gocce dal foro del carburatore,alcune dalla luce di scarico e altre dal foro della candela.Per alcune intendo 2 o

  1. Ciao. "ix-30" ha scritto nel messaggio news:bpb9kmmloja$ snipped-for-privacy@ID-201658.news.uni-berlin.de...
Reply to
click