[OT] Sono tornato!

Ciao a tutti, sono stato assente per qualche mese perchè improvvisamente e senza preavviso mi si è fulminato il PC e, tra una balla e l' altra, la riparazione è stata un travaglio anzi, che dico un travaglio, è stata addirittura un parto cesareo... Adesso però è tutto a posto (anche se non so quanto durerà il PC...) pertanto sono tornato e, per prima cosa, saluto tutti gli utenti di questa bella comunità virtuale.

Reply to
Ale

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Vyger mi ha cercato per dirmi:

Wellcome back!!! Invece il mio lo sto espandendo un po' per volta. Prossima espansione giovedì (se faccio in tempo a ritirare i pezzi...)

Reply to
Cava

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Cava mi ha cercato per dirmi:

Dimenticavo... Se hai bisogno per il PC, dimmi. Magari ti riesco aiutare in qualcosina...

Reply to
Cava

Thank you!!!

Onestamente ti dico che non so quanto possa durare la mia carretta di PC... Scrivo sul NG adesso che posso farlo ed approfitto di questo momento in cui il mio PC funziona più o meno decentemente. Se sparirò improvvisamente dal NG e la mia sparizione dovesse prolungarsi per lungo tempo vorrà dire che il mio PC si sarà di nuovo fulminato... Ciao!

Reply to
Vyger

"Cava" ha scritto

Grazie; se dovesse capitare qualcosa e non sapessi dove sbattere la testa ti terrò presente. Byez!

Reply to
Vyger

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Vyger mi ha cercato per dirmi:

Con 400-500 ne prendi uno base...

Sui 800 - 1000 trovi bella roba usata

;-)

Reply to
Cava

"Cava" ha scritto

Comunque tu non ti smentisci mai, anzi sei addirittura peggiorato: l' ultima volta che ci siamo sentiti "tunizzavi" solamente gli automodelli, adesso scopro che "tunizzi" anche i computers... ;-)

Reply to
Vyger

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Vyger mi ha cercato per dirmi:

E' da una vita che lo faccio... Per lavoro e non solo...

-- Se la fortuna è cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in braille...... Solo i FESS tengono in ordine.... i GENI vivono nel CAOS!!! (Cattivik) Solo i cretini sono sicuri al 100% di quello che dicono. Naturalmente potrei sbagliarmi ...

Reply to
Cava