Per Stufomiscele

Come procede la conversione del buggy 1/8 ??

Due pomeriggi fa, approfittando di un ora di permesso, sono passato da quel mio amico (modellista) che ripara e vede decespugliatori. La notizia buona è che se vuoi mettere il motore da 1/5 su una 1/8 c'è la possibilità di farlo, anzi lui mi ha detto di averne vista già una convertita. La brutta notizia è che però il modello perde la sua fisionomia, e più che un buggy 1/8 sembra motore con le ruote tassellate e le sospensioni. In conclusione il suo parere, proprio per quest'ultima considerazione, è che è meglio evitare questo tipo di conversione.

Ciao Emanuele

Reply to
Emanuele

Mi dici quali marche propongono auto in scala 1/5, sul web trovo solo auto

1/8 ed 1/10

Grazie

Ciao Max

Reply to
Max

Per ora me ne vengono in mente solo due, comunque ecco i link

Prego :-) !!!

Reply to
Emanuele

"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:bum0pa$29n$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...

Grazie, ho visto questo modello, però il sito è in tedesco e non ci capisco molto:

Sai se è 4WD e se nei pressi di Roma vengono svolte gare per auto di questo genere ?

Ciao Max

Reply to
Max

Di solito (almeno a me risulta così...) gli automodelli 1/5 sono 2wd. Purtroppo per Roma non so aiutarti, non sono della zona; comunque prova a mettere un nuovo post con scritto piste 1/5 Roma e magari qualcuno ti risponde ;-)

Ciao Ema

Reply to
Emanuele

"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:buremk$c2u$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...

Infatti farò come dici tu, sai per il momento vorrei andare almeno a vedere la pista

Ciao Max

Reply to
Max