Power Panel senza regolazione ?

Ho comprato un PowerPanel ma non ha la manopola della regolazione della
corrente candela, come mai?.
Andrà bene lo stesso?.
Me ne sono accorto dopo averlo preso.
E' della Ming Yang Model e il modello è il Super Multi Function Panel
Modello Q1.
E' questo quì.

Ciao a tutti.
Reply to
axupisa
In data Fri, 13 Aug 2004 23:32:21 +0200, axupisa ha scritto:
Se vada bene o no, non te lo so dire perchè non ho esperienza. Per certo ti posso dire che l'hai pagato tanto. Ne ho comprato uno ieri, con le stesse uscite del tuo più la regolazione della tensione alle candelette ed ho speso, in un negozio, 29,4 Euro. Vedi tu! Ciao.
Reply to
Bakalite
axupisa ha scritto:
Sti cazzi... CARISSIMO, anzi STRACARISSIMO... :-( Io preso quello rosso che puoi vedere qui:
oltre ad avere la regolazione della corrente per la candela ha anche la pompa miscela e va benissimo... Mi dispiace per te... :-(
Reply to
S_Ciambra
Il Fri, 13 Aug 2004 23:32:21 +0200, snipped-for-privacy@tiscali.it (axupisa) ha scritto:
Fa tutto in automatico, ne ho uno a casa rotto regalo di un amico.
-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma
-> Test nuova Futaba FF7
Il Barone Rosso
Il Sat, 14 Aug 2004 07:16:32 +0200, Bakalite ha scritto:
Costa di piu' perche' ha la pompa integrata.
-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma
-> Test nuova Futaba FF7
Il Barone Rosso
senza offesa,ma che inc*lata! io ho preso quello della graupner a 23 euro,mi posso settare la candela e se volevo la pompetta automatica spendevo 20 euro... senza offesa(che magari poi va meglio del mio!) :-) bye
"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
Thunder
Il Sat, 14 Aug 2004 11:47:27 GMT, "Thunder" ha scritto:
Io infatti non ho detto nulla sulla qualita' del prodotto, se lo faranno pagare probabilmente perche' fa tutto in automatico ed ha la pompa integrata nel pannello, ma cio' non significa che valga quel prezzo.
-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma
-> Progetto 3DX
Il Barone Rosso
Il Barone Rosso ha scritto:
Anche il mio Ripmax Pump Panel ha la pompa miscela integrata, oltre alla manopola per la corrente della candela, e cosa circa 30 Euro...
Reply to
S_Ciambra