Prima impressione Hydrofoam

Si lo so, non posso farmi contagiare cosi dalle mode, ma dopo gli tzagi, 3dx ora mi son fatto un hydrofoam, motorizzato con un simplex 3d, 3 hs55 e una 3s da 1000mA, peso finale 280gr. circa. Il volo, anzi, la strusciata di collaudo con un volettino di 10 secondi è andata benissimo. Con un elica 8x4 prende subito velocità e basta un tocco a cabrare che si alza. Pensavo che in "volo" fosse nervosetto e instabile, invece mi è sembrato abbastanza controllabile e non impossibile da pilotare. Primo provvedimento il rinforzo dei pattini inferiori perchè a furia di grattare sull'erba/terra si sono graffiati.

Reply to
Giacomo