quale motore?

Mi piacerebbe comprare un motore 4t tra i 70 e i 90 cu in, ma non so quale?
avevo addocchiato il Saito 72. Che ne pensate? Con circa 30? in più posso
prendere un91 cu in. E' meglio? O come gli OS non c'è n'è? Io ho un Saito 50
che a dispetto del tempo viaggia ancora che è una meraviglia.
Grazie
Enrico
Reply to
Enrico
"Enrico" wrote in message
I Saito sono ottimi poi tu hai già l'esperienza positiva con questa marca perché cambiare ? Per la cilindrata (ed il peso)tutto dipende quale modello vuoi motorizzare. Natale