Radiocomando.....cosa prendere?

Ciao ragazzi, oggi ho ritirato il mio "primo" modello 1/10 (giusto giusto
quello del messaggio di Boost:)) e visto che con il radiocomando in
dotazione non ci azzecco molto, ne vorrei acquistare uno di quelli con il
"rotellone".
Rimanendo in casa Futaba (che da varie letture mi sembra di capire che sia
uno dei migliori) cosa mi consigliate senza spendere una fortuna? ....e che
magari abbia a bordo la tecnologia "fail safe" visto che sono novellino
novellino ehehehe.
Grazie a tutti, e soprattutto a chi avrà la bontà di darmi qualche
consiglio.
Cluster
Reply to
Cluster
"Cluster" ha scritto nel messaggio news:TCF4d.376913$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Ora so a chi chiedere info, sul telecomando non so aiutarti, però posso chiederti come va? L'hai presa on-line?
Fa cosi schifo il telecomando?
Davide
Reply to
Boost
"Boost" ha scritto nel messaggio news:ONG4d.297988$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
no, non l'ho acquistata on line, ..... e non l'ho ancora accesa...ti saprò dire domani :) (speriamo in bene....è il mio primo motore a scoppio)
diaciamo che fin'ora ho usato i radio della tamiya (macchina elettrica) e anche se di bassa fama, mi trovo bene con il "rotellone", e poi visto che ho trovato di vendere quello in bundle, mi guardavo in giro per trovare qualcosa di più serio, e che potrei tenere anche in un eventuale futuro con altri modelli. Ciao Cluster
Reply to
Cluster
"Cluster" ha scritto nel messaggio news:j6H4d.377515$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Posso chiederti il prezzo?
Allora attendo una prova dettagliata ; )
Davide
Reply to
Boost
....l'ho pagata 330 euro compreso di accendi-candela, riempitore, una latta di benzina. Oggi l'ho rodata, e per me va bene :) ho avuto qualche difficolta a fare la prima accensione(tendeva a spegnarsi anche agendo sia sul minino che sulla quantita di carburante) certo ho dovuto cambiare subito le gomme montando quelle di spugna, e i dadi di fissaggio delle ruote ma nel complesso, radiocomando escluso (sapevo di trovarmi male con quello in dotazione)mi sembra una buona macchina per iniziare:)....a proposito ho già ordinato il radio futaba...quello da 90 euro..... :) Ciao Cluster