[Rally] Differenziale centrale

Ho una mantua model gold, il modello precedente alla pentium. con motore rossi 106r21

la trasmissione, ho a disposizione sia palo rigido che differenziale centrale (art.24755
). E dopo numerose gude ho tratto le seguenti conclusioni:

- palo rigido: migliore potenza scaricata a terra, veicolo tendente al sovrasterzo in curva.

- diff centrale: sensazione di un motore spompo, veicolo tendente al sottosterzo ma più "prevedibile". Prendendo per assodato il fatto che le geometrie dei quadrilateri sono a posto e regolate per fornire il massimo (o quasi) delle prestazioni, nessuno dei due prodotti in causa mi soddisfa appieno.

Ho visto invece un differenziale centrale

regolabile. Chi l'ha provato, mi sa dire se offre vantaggi oggettivi?

Grazie.

Reply to
oVoSanto

ci vorrebeun differenziale centrale più duro... ci puoi mettere del grasso per differenziali dentro? "oVoSanto" ha scritto nel messaggio news:42665823 snipped-for-privacy@x-privat.org...

Reply to
Luca (T-Maxx)

ne ho provati di mille tipi, alla fine ho pure provato pure con grasso siliconico, che è quanto di più viscoso ho a disposizione!!!

Reply to
oVoSanto

hai provato a mettere un olio con gradazione 10000

"oVoSanto" ha scritto nel messaggio news:42677345$1 snipped-for-privacy@x-privat.org...

Reply to
wearp

sembra acqua in confronto!!