Re: Consiglio si Mini RC

> Vorrei acquistare 2 Mini Rc e ho trovato a 18,00 Euro le LXX CHAR-G, siccome > non ne capisco nulla, cosa devo prendere?

quelle dei cinesi/pakistani?

Vorrei averne 2 per fare mini gare quindi dove assicurarmi che non operino > sulla stessa frequenza giusto?

giusto

> Poi porgo altre domandine? > > Quanta autonomia hanno?

se gli fai fare 2-3 cariche consecutive anche 5 minuti e +

Ma le ruote anteriori sterzano effettivamente

si. o magari esiste una piccola

ruota sotto il fondo della vettura?

no.

chiedo questo perchè non ho capito cosa

si intende che hanno 6 direzioni?

vanno avanti indietro e destra e sinistra(forse 6 direzioni xche' possono andare avanti (dritto/sinistra/destra) indietro (dritto/sinistra/destra)

Non capisco se hanno un gaggio di

curvatura custante oppure se possiono eseguire anche curve molto poco > pronunciate.

curvatura costante heheh che volevi a quel prezzo una rc proporzionale?!?!?

Pressappoco a che velocità vanno??? solo per avere un'idea.

mm non saprei diciamo 10 km/ora cmq sufficientemente veloci

> Ciao a tutti. >

ciao

Reply to
Rodion

"Rodion" ha scritto nel messaggio news:qSo2b.37475$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Scusate ancora...

Questo modello che avrei trovato è lo stesso che vendono i cinesi o i pakistani??? O è un tipo che va bene se è originale????

Grazie tante..

Reply to
Oracle73