Re: Consiglio su micro heli

Grazie dei consigli che solo oggi, per assenza da casa, ho potuto leggere.
Hai per caso qualche notizia in più o qualche link per il Lama?.
Ancora grazie ed un saluto.
Lucio
Sharktooth wrote in message
c47aht$6g1$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...
Aspetta il Minilama radiocomandato.Dovrebbe avere un'autonomia di volo

Reply to
lugeo