Regolatore Meccanico Tamiya

Ciao, se sul mio tamiya tl01 monto un regolatore meccanico da 60A che motore potrei montare ? adesso ho su il regolatore originale con un 540 classico. Vale la pena di investire soldi sul tl01 ? solo per divertirmi niente gare, mi piacerebbe un bruschless o al limite un buon regolatore e un motore più performante, cosa consigliate ? Ciao

Reply to
Greto Giuseppe
Loading thread data ...

Il tl01 è un tealio che per il fatto di avere il baricentro alto, non è il massimo a livello di prestazioni. Metterci su un brushless significa, oltre a sollecitare gli organi di trasmissione (leggi usura precoce), ottenere un modello difficile da gestire (a meno di non agire pesantemente sull'assetto con ammo ad olio, barre stabilizzatrice ecc..) Ti consiglierei al max un regolatore elettronico medio-basso (qualcosa in grado di tenere un 15 spire) e un motore non troppo spinto (molto valido il photom della duratrax: un 20 spire che lo porti via per 18 euro) . Non andrei cmq oltre un 17 spire. Ciao!

Reply to
Fedevolution

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.