Regolatore per motori brushless con Pic.

Ho visto vari progetti di regolatori per speed 400 comandati da pic come 16f84 o 16f628 .C'è qualcuno che ne ha visto per motori brushless ??
Gigi
Lascia stare costa di più che quelli già fatti, io ne ho visto uno fatto con 3 basette di rame una sopra l'altra. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

NON mi dispiace deluderti ma leggiti le AN532 del lontano 1997 .......... :-))
Ciauuu Renato