[?] Regolatori: Scorpio 250 Vs. Jeti 250

Orbene... io uso uno Jeti 250 e non posso che fare positivi apprezzamenti sul tale aggeggio... Avrei la possibilità di venire in possesso di un regolatore di stessa fascia ma della Scorpio. Domanda: i due regolatori (Jeti250 e Scorpio250) sono paragonabili ma... in che modo? Lo jeti è migliore dello scorpio, viceversa o praticamente non c'è differenza apprezzabile? Un "Grazie" a chi mi risponderà...

Reply to
Jack the Ripper

I regolatori Scorpio sono prodotti i Repubblica Ceca, così come gli Jeti. il produttore degli Scorpio è la MgM ComPro

La qualità è di entrambi è molto elevata ed assolutamente paragonabile su tutta la linea. Personalmente preferisco gli MgM (o Scorpio) solo perché ho una personale simpatia per la famiglia Dvorsky che li produce. Anche il produttore degli Jeti è una persona serissima e commercialmente molto affidabile, ma non è un mostro di comunicativa e socievolezza. E' un ex-pilota di caccia (MIG 21) e la scorza del militare gli è rimasta tutta... In linea di massima gli Jeti (soprattutto quelli di gamma "professionale") usano soluzioni più semplici e dirette per la programmazione rispetto agli MgM, ma anche qui è questione di abitudini... compra quello che ti piace di più (o che trovi più conveniente) e vai tranquillo!

Cesare

Reply to
edizioni modellismo sas

Invece di far altro di maggiormente interessante per l'umanita' tutta,

** edizioni modellismo sas **, ha avuto la malaugurata idea di scrivere... compra quello che ti piace di più (o che trovi più

Ok... grazie! :ok:

Reply to
Jack the Ripper