Rieccomi!!!

Ciao a tutti i modellisti, sono stato in "esilio" per un sacco di tempo ma adesso torno nuovamente a far parte di questa bella comunità virtuale.

Reply to
Vyger
Loading thread data ...

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:4549f402$0$21805$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

allora...

...bentornato!

ciao, pas

Reply to
pasmod

"pasmod" ha scritto

Grazie Pas, è un piacere risentirti. Saluti.

Reply to
Vyger

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Vyger mi ha cercato per dirmi:

Hola!!!!!

Reply to
Cava

"Cava" ha scritto

Que pasa, amigo? Per quanto mi riguarda negli ultimi mesi sono stato via per lavoro, difatti sono sparito dal NG, pertanto modellisticamente parlando non ho combinato un piffero ma adesso posso tirare un pò il fiato (non so fino a quando...) e dedicarmi ai miei passatempi, incluso il modellismo. Hasta luego!

Reply to
Vyger

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Vyger mi ha cercato per dirmi:

me ne ero accorto... (se fa pe' dire...) Io invece sono andato avanti... Difatti prima mi si è rotta la corda di accensione del generis (sostituita dopo una settimana, che avevo altro da fare), poi sulla mantua mi si è rotta 2 domeniche fa la biella (ero andato al venerdì a informarmi se era disponibile come ricambio per poi con calma cambiarla), e nel rompersi ha scavato nel carter motore.... Motore nuovo, rodato mercoledì. Il conto in banca mi fa continuamente minacce di morte... Idem il portafogli...

Byez

Reply to
Cava

"Cava" ha scritto

Il GENERIS?!?! Cos' è, un nuovo monster truck??? ;-))

Mah, guarda, è che, dopo tanti mesi, non volevo ritornare sul NG con un post dove elencavo le mie disavventure modellistiche, pertanto mi sono limitato a salutare tutti ed ho taciuto i miei guai... Tuttavia, visto che siamo in tema, ti do il triste annuncio che, dopo anni di servizio, la mia vecchia Dynamic si è sfasciata. Più precisamente ho sfasciato il motore, un vecchio Mantua T4 che avevo comprato di seconda mano per pochi spiccoli (era già malconcio all' epoca...) che avevo adattato all' automodello; probabilmente il motore era davvero arrivato al termine del suo ciclo vitale... Adesso, siccome era già un automodello che si guastava di continuo (un giorno si rompe un portamozzo, l' altro giorno si fessura un braccetto e così via...) e stavo cominciando a rompermi le scatolacce, con questo grosso guasto adesso dico: BASTA! Per il momento ho cacciato tutta la baracca in uno scatolone in magazzino, ma presto qualche cassonetto dell' immondizia avrà mie notizie... Ricapitolando: la Dynamic non cel' ho più, il Wild l' ho venduto (traduci pure "venduto" con "dato via per un tozzo di pane"...) molto temo fa, adesso non ho più un beneamato piffero.

Il mio conto in banca è così basso che sembra un prefisso telefonico...

Reply to
Vyger

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Vyger mi ha cercato per dirmi:

Si, è un MT di un certo "genere"... :-D

Senza offesa, e da ex possessore di Dynamic 1/7.... Sei sicuro sia una brutta notizia? Ora hai una scusa più che ottima per passare ad altro ;-) Ma trovavi ancora i ricambi???

Reply to
Cava

"Cava" ha scritto

Beh, ammetto che il modello in questione non sia proprio il massimo, ma mi girano un pò le scatole perchè tutto sommato mi ci divertivo. Del resto (l' ho già detto più di una volta) sono il perfetto prototipo dell' "automodellista della domenica", nel senso che giro su un piazzale una domenica sì e dieci no. Di raggiungere roboanti risultati e vincere trofei sui campi di gara non me ne frega una mazza. Capisci bene che per soddisfare queste mie esigenze la Dynamic bastava ed avanzava, anzi, a ben pensarci per soddisfare le mie esigenze basterebbe pure un giocattolino della Gig-Nikko... E comunque il mio modello andava discretamente forte, il Mantua T4 era assai migliore del motore originale, il che mi aveva permesso di montare una campana con un paio di denti in più che mi dava una discreta velocità.

Adesso come adesso non li troverei, ma in questi anni sono stato previdente e così ho messo le grinfie su di un paio di modelli analoghi al mio da cannibalizzare, che mi sono stati regalati da altri modellisti che se ne volevano disfare. Uno l' ho in buona parte spolpato ma l' altro è quasi intatto. Ciao!

Reply to
Vyger

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Vyger mi ha cercato per dirmi:

Beh, anche io sono un "domenicale", ma con la S4, quando la butti in curva, fa paura (se non si smolla qualcosa...)

Mi ricordo che sulla mia avevo cambiato accoppiamento e albero motore. In pratica era diventato il crono le mans competition... Però contro il Picco P7-X.... logicamente non c'è storia :-D

Reply to
Cava

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.