scale

ragazzi, dove trovo le equivalenze delle scale inglesi con quelle italiane? ho un piano 1"/16 feet che mi pare 1 pollice a 16 piedi; a cosa corrisponde?

Reply to
alberto

alberto ha scritto:

Su google scrivi "pollici centimetri" Uno dei link che saltano fuori:

Alessandro Topo Galileo

Il Thu, 22 Oct 2009 19:17:40 +0200, alberto ha scritto:

Un piede è 0,3048 metri.

12 pollici formano un piede.

Fai le proporzioni e ti ricavi la misura nell'unita' che ti serve.

Spero di essere stato utile.

Reply to
The Chauffeur