Secondo pilota

Si puo usare il connettore "secondo pilota" di un radiocomando per pilotare
via computer ?
Grazie
Antonio
Napoli
Reply to
Antonio
Certo, ci sono diversi simulatori su pc. dai un occhiata qui:
enzo
Grazie per la risposta , in verità io volevo fare il contrario , ovvero , il pc diventa il secondo pilota e pilota il radio modello. "enzo" ha scritto nel messaggio news:ch6soj$bcb$ snipped-for-privacy@serv1.iunet.it...
Reply to
Antonio
Antonio ha scritto:
Puoi anche mettere in rete un altro Pc che ti fa da hostess... ;-)
Reply to
S_Ciambra
Tutto si può. Mi sembra un po' fuori di testa, ma si può. Certo che i pollici, almeno con i Budget di un modellista medio, restano la soluzione migliore.
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi