Sito del ZOTT

Zott ma il sito quando arriva ? Tu che sei capace di costruire una
squadriglia in due sere perchè tentenni col sito ?
ciao
Reply to
Renato C.
Loading thread data ...
è..... 'na parola.... sto cercando di trovare qualche programma moooooooooolto semplice per fare il sito, con frotpage non mi pare il caso... ne sto provando svariati, ma non mi piaciono, l'ultimo è la demo di webnamo, ma come demo non mi fa fare parecchie cose, tra cui il salvatagio :-((( poi l'htlm per me è arabo, anzi se conoscete qualche programma, ma deve essere veramente semplice :-), un link è sempre gradito. Perche avrei parecchie cosette interessanti da pubblicare :-)
Ciaoooo
"Renato C." ha scritto nel messaggio news:cv1vd.503089$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
il Zott
Perchè appunto il MAESTRO fa bene aerei e ammennicoli di contorno, il sito faglielo tu lui ti detta con la pistola della colla a caldo nella destra, la pinza nella sinistra, e il ciano in bocca!!! :)
Naturalmente scherzo... ;)
Max
"Renato C." ha scritto nel messaggio news:cv1vd.503089$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
Max
glielo farei con piacere anche perchè qualcosina di Front Page l'avevo studiata quando volevo fare un sito. Purtroppo anch'io non ho tempo e capisco che per fare un sito (come si deve) ci vuole mooooolto tempo. Comunque si apre la caccia per suggerire un programma facile da suggerire al MAESTRO. Zott prova a dare un'occhiata a questo
formatting link
comunque anche per me farebbe così.
Renato
"Max" ha scritto nel messaggio news:cpijod$7m5$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
Renato C.
Ciao grazie per le info e per la disponibiltà, adesso per le vacanze di natale, vedrò di mettere su almeno qualche paginetta :-)))
ciaoooooooooo
Reply to
il Zott

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.