Software

Ciao,
ho scritto un messaggio (con argomento diverso però) anche oggi pomeriggio;
ora ho un'altra domanda: esistono dei software per gestire il traffico
ferroviario? E le informazioni come vengono trasmesse? Tramite dei sensori?
Ragazzi...su queste cose sono a zero dato che è molto che non bazzico nel
campo....però mi piace molto questa parte del controllo (eh certo, studio
ing. informatica :-))
Ragazzi...delle dritte :-)
Ciao!
Reply to
MarcoGT (Campione D'Italia '03-'04)
"MarcoGT (Campione D'Italia '03-'04)" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...
Se hai la possibilità, visita un fornito negozio di modellismo o una fornita libreria e cerca qualche buon libro sulla materia. Anni or sono comprai un bel libro sui tracciati, ma era l'epoca in cui apparivano i primi modelli di locomotori con chip elettronici e sul libro non erano nemmeno menzionati. Può darsi che le nuove edizioni o altri libri recenti possano trattare l'argomento elettronica con maggiori dettagli.
Reply to
Piero-IK2VTJ