Mercoledì vado a volare

Solito posto (castel san giorgio) Solita ora (dopo le 12-13) se c'è qualcuno che vuole aggregarsi...

Per stavolta mi sa che sarò sprovvisto di tzagi: volo solo con l'acro. Gli ho fatto delle modifiche e non vedo l'ora di provarlo. ho irrigidito la fusoliera che l'altra volta andava dove voleva, rifatto il collegamento delle ali con una barretta di grafite (il legno l'altra volta ha quasi ceduto a seguito di un loop a dire il vero un po maldestro) portato il baricentro più avanti e messo a posto un po tutta la tiranteria.

se vola bene anche solo la metà di quello che mi aspetto...

Davide

Reply to
DavideDaNapoli®

Mi spieghi la strada che devo fare per arrivarci? Io vengo da Giugliano. Ciao Grazie. Ale

Reply to
AlessandroDaNapoli©

ricordavo di aver già mandato un messaggio con le indicazioni... ma non lo trovo più!

Se prendi la SA-RC devi uscire a nocera inferiore svoltare a destra e seguire le indicazioni per la caserta salerno. la strada non è breve ma è impossibile sbagliare a meno che tu non sia orbo dato che ad ogni incrocio è segnalata la direzione per l'autostrada. arrivato all'uscita della caserta salerno fai 500 mt e prendi la prima a sinistra (subito dopo essere passato sotto il cavalcavia) seguendo le indicazioni per S. Maria a Castello. (sono solo 3 minuti di salita in auto). SE invece di prendere la SA-RC prendi la CE-SA è ancora più facile perchè esci direttamente a castel san giorgio e poi di li giri a destra e segui le indicazioni per S. Maria a castello come detto prima.

Se vai con la CE - SA il pendio puoi vederlo dall'autostrada prima di entrare in galleria , è vicino al castello che domina la collina.

Davide

Reply to
DavideDaNapoli®

Forse volevi dire la Na-Sa

"DavideDaNapoli®" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
bruman

turzo! perchè non sei venuto oggi?

settimana prossima portami le ali dello tzagi che devo incollare un po di roba incollo anche quelle!

ua' dovessi vedere come volava bene lo tzagi di antonio col vento che c'era oggi! pesava un accidenti(saranno stati almeno 450g se non di più) ma stava su che era una bellezza!

10 e lode anche al rivestimento che ci ha messo! un semitrasparente bluetto che era veramente una meraviglia! appena capisco che roba è lo metto anche sul tre assi.
Reply to
DavideDaNapoli®