Supporto motore non idoneo!

Il supporto motore uscito dal kit di motorizzazione della Aerokit non va bene per il mio OS LA 15. Leggo sul manuale che è possibile autocostruirsene uno.

Ho preso un foglio di betulla di 4 mm, ho preso le misure del motore e ho tagliato due quadrati uguali. In uno dei due quadrati ho fatto le sedi per due quadrelli di tiglio, e ho incollato questi due quadrati di betulla con una epoxy bicomponente ottendendo così un listello di 8mm di spessore circa. Domani incollerò le guide del motore, costituite dai due quadrelli di legno.... secondo voi va bene o è meglio comprarne uno nuovo?

-Davide

Reply to
Bf-109E

E di nylon??? Dai un'occhiata sul sito

alla sez. HANGAR. Trovi questo e molto altro !! Peppe.

Bf-109E ha scritto:

Reply to
Peppepanzer

chiedere a me prima di andarci ????

E te l'avevo anche detto ! :-(

"Bf-109E" ha scritto nel messaggio news:CIAnb.60515$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Reply to
Alberto S.

"Alberto S." ha scritto nel messaggio news:bnns4q$5b$ snipped-for-privacy@newsread.albacom.net...

Non ci sono andato, me l'ha mandato tutto lui per corriere...

-Davide

Reply to
Bf-109E