TWISTER 3D ARF EXPERT

Ciao a tutto il NG posseggo l'elicottero in questione ma non riesco a farlo volare sapete dermi qualche consiglio premetto che per provare ho sempre caricato le batterie al massimo le pale girano ma non riesco a farlo decollare grazie mille

Reply to
Diego

Come fa a non decollare se le pale girano.

"Diego" ha scritto nel messaggio news:48a72c3f$0$41656$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Reply to
SixKiller

Mah per esempio tenendo in considerazione quell'inutile parametro delle pale che si chiama passo. Lo so persino io che di elimodellismo capisco niente, e che infatti mi sono preso un coassiale Blade CX2 da cazzeggio e non un modello "vero" come il Twister... ghghgh... spero che l'OP sia assicurato, e che non si decapiti la prima volta che riesce a decollare :-)

Reply to
Luca

Luca ha scritto:

Scusate se mi intrometto ma sono un pochino perso , anche io mi sono trovato per le mani un elicottero a batteria RC "dragonfly made in cina".Siccome me lo hanno regalato prima di buttarlo per fare esperienza vorrei riuscire a romperlo magari volando per un pochino prima. Ho scoperto che la carica dura circa 3 ore e poi si vola 10min circa , c'è un trimmer "non so a cosa serve , grazie se qualcuno me lo dice" Mi alzo OK poi è dura tenerlo dritto , ma non impossibile ,difficile che si rompa è solido tutto sommato. Consiglio da un esperto prima di ricominciare ? grazie.

Reply to
reflex38066

Io dicevo pale, o rotore, praticamente il motore dell' elicottero in questione gira, funziona, ma se non riesce a farlo decollare ci sarà un problema, può essere che sia invertito il senso del rotore? anchio ho un Blade cx2 e un Blade 400 3D ma di questo problema non ne ho mai sentiti. Scusate

Prova a mandare una mail qui e vedi un po': snipped-for-privacy@modellismi.it