Re: "fly angel" elicotterino RC made in china

E tipo quello economico elettrico di cui parlavo io?
>Se si,dove l'hai comperato e pagato?
>
>Grazie
Fiera dell'elettronica di Gonzaga (MN). 60 euro.
ciao
ale
Reply to
ale
Potremmo discutere sul fatto che lo F117 sia un aereo ("come agiscono le formazioni di ghiaccio sull'aerodinamica dello F117? Probabilmente la migliorano" :-))
Se devo buttare dei soldi preferisco buttare 60 euro piuttosto che 700
ciao ale
Reply to
ale
A Napoli l'ho comprato per 55 E ,poi ne ho visto chiedere 40.,e il venditore diceva che sale fino a 25 metri! Devo provarlo in uno spazio adatto.Penso sia consigliabile caricarlo con tensione anche un po' + di 12 volt,per risparmiare tempo . Ciao ,Edoardo
"ale" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@powernews.libero.it...
Reply to
Edoardo Sala
"ale" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@powernews.libero.it...
Vi rimando il mio post che ho mandato alla discussione precedente.
Lascia perdere io ne avevo comprato uno nuovo non della stessa marca ma simile (penso siano tutti cloni!!!) con le stesse caratteristiche. Lo provo con un po di GAS e le pale non girano!!! ma girano le mie PALLE!!! A tutto GAS le pale si muovono e ruotano anche quando togli il GAS per circa 5 secondi!!!! Uhm che sensibilità!!!! Appena girano le pale il rotore di coda non riesce a compensare l'avvitamento e l'elicottero si alza da terra 30 centimetri e ruota come una trottola!!! Una bella esibizione!!! Ma non voluta da me!!!! Infine il comando del rotore di coda non funzionava proprio non andava in nessuna direzione l'elicottero, ruotava solo su se stesso. L'ho rimandato indietro e hanno riscontrato che il prodotto era difettoso e mi hanno rimborsato. OK IL PRODOTTO ERA DIFETTOSO ma il pezzo più pregiato dell'elicottero era secondo me il tubo di carbonio a cui era collegato il rotore di coda. Per il resto tutto polistirolo e plastica. Inoltre aggiundi il costo delle pile 8 pile tipo "D" quelle torcia da inserire nella base per ricaricare le batterie dell'elicottero, infatti l'alimentaore da collegare alla base per caricare direttamente quelle dell'elicottero senza usare quelle della base era opzionale!!! Aggiundi una pila 9 V al radiocomando. Ovviamente tutte non ricaricabili. Ho speso circa 10 E solo di pile. Ciaoooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
"ale" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@powernews.libero.it...
Vi rimando il mio post che ho mandato alla discussione precedente.
Lascia perdere io ne avevo comprato uno nuovo non della stessa marca ma simile (penso siano tutti cloni!!!) con le stesse caratteristiche. Lo provo con un po di GAS e le pale non girano!!! ma girano le mie PALLE!!! A tutto GAS le pale si muovono e ruotano anche quando togli il GAS per circa 5 secondi!!!! Uhm che sensibilità!!!! Appena girano le pale il rotore di coda non riesce a compensare l'avvitamento e l'elicottero si alza da terra 30 centimetri e ruota come una trottola!!! Una bella esibizione!!! Ma non voluta da me!!!! Infine il comando del rotore di coda non funzionava proprio non andava in nessuna direzione l'elicottero, ruotava solo su se stesso. L'ho rimandato indietro e hanno riscontrato che il prodotto era difettoso e mi hanno rimborsato. OK IL PRODOTTO ERA DIFETTOSO ma il pezzo più pregiato dell'elicottero era secondo me il tubo di carbonio a cui era collegato il rotore di coda. Per il resto tutto polistirolo e plastica. Inoltre aggiundi il costo delle pile 8 pile tipo "D" quelle torcia da inserire nella base per ricaricare le batterie dell'elicottero, infatti l'alimentaore da collegare alla base per caricare direttamente quelle dell'elicottero senza usare quelle della base era opzionale!!! Il tempo di volo è 1-2 minuti! Aggiundi una pila 9 V al radiocomando. Ovviamente tutte non ricaricabili. Ho speso circa 10 E solo di pile. Ciaoooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-