Vernice per cromature

Salve a tutti.
Sono nuovo di questo n.g. , quindi scusate se pongo una domanda forse
già fatta e rifatta ...
Come posso ottenere l'effetto cromatura su plastica che normalmente si
ha nei cerchioni e nei particolari dei modellini ?
Grazie a tutti.
Gabriele.
Reply to
Gabriele Cavigli
Gabriele Cavigli ha scritto:
Per questa volta sei perdonato. :-) Benvenuto!
Il prodotto migliore in assoluto e' il 107 Chrome for plastic, della Alclad II:
applicato ad aerografo
-- Luca Beato -
del plastimodellismo su
lbeato
Il Sun, 10 Jul 2005 08:08:56 GMT, hai scritto:
Confermo anch'io la risposta di Luca. La vernice della Alclad e' veramente ottima che non richiede diluizione e l'ho provata su lexan per carrozzerie R/C con l'aerografo. Integro la risposta di Luca, scrivendo che la Alclad produce vernice anche in bomboletta, nel caso che tu non abbia l'aerografo ovviamente. Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Dall'Italia,
altrimenti direttamente alla fonte da