X Simone (era Dino vs resto del mondo)

Simone scrive: a dre il vero si.... per il mio gruppo il fascicoletto per i principianti l'ho preparato io. Solo aeromodelli, pero'.

**

Della penosa discussione in oggetto non me ne può fregare di meno ma mi interesserebbe invece dare un'occhiata al fascicoletto di cui parli, in quanto volevo fare una cosa del genere per il mio gruppo. Non è che mi ne mandi una copia please???

Gracias, Peppe.

PS: snipped-for-privacy@hotmail.com

Reply to
peppe46

peppe46 ha scritto:

ma certamente, sior crapapelada.... della "scuola" si occupano due ragazzi e l'ho passato a loro. Nemmeno so se lo usano, temo di no.... All'epoca c'erano ragazzini, quindi è estremamente semplice. Dammi il tempo di recuperarlo...

ciao!

-- Simone

Reply to
§imone

Il Tue, 13 Sep 2005 08:49:54 +0200, snipped-for-privacy@supereva.it (§imone) ha scritto:

Qui leggono tutti Modellismo? :-)))

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> Easy Glider Electric

Il Barone Rosso

"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Siamo tutti Cesare-dipendenti!!!!!!!

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Reply to
alevilla.it

"alevilla.it" ha scritto nel messaggio news:rtvVe.45937$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Ciao, parlate per caso di modellistica international o modellismo è un altra rivista ? Grazie

Reply to
Greto Giuseppe

Greto Giuseppe ha scritto:

Modellismo è tutta un'altra cosa....

-- Simone

Reply to
§imone

""§imone"" ha scritto nel messaggio news:dg628u$65c$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Grazie :-)

Reply to
Greto Giuseppe

Greto Giuseppe ha scritto:

Non mischiamo la me..a con la ricotta!! MODELLISMO è "l'unica" rivista di aeromodellismo in Italy. L'alra "cosa" è solo un catalogo pubblicitario mascherato da rivista. .. e te lo fanno pure pagare!

E cmq, come ho già detto, la mia non è una "crapapelata" ma una "acconciatura modello Yul Brinner". ;-)=)))))

Salam, Pè.

Reply to
peppe46