2 agosto

2 agosto

Oggi passaggi nuvolosi e condizioni medio scarse dai 4 nodi di stamane alla scarsa del pomeriggio.

Ieri pioveva e sono andato in un negozio a Bari a comprare del materiale per teminare l'1-26. Il negozio è carino e il titolare simpatico. prezzi standard da negozio. Si parla del più e del meno, ci fa vedere i modelli della HF un duo discus 3mt e un DG600 più un jantar in fibra. A parte il jantar gli altri erano modelli da termica o da condizioni di media dinamica. Chiaramente il negoziante ce li spaccia per modelli da forte condizione.

Se qualcuno conosce i modelli della HF può darci un'idea di come effettivamente si comportano?

Per il resto parlando del più e del meno il mio amico gli chiede quando viene a vedere il pendio a Cisternino.(glielo chiede almeno da un anno) Risposta: ma non so ora devo partire per le alpi dove ci sono i pendii seri e dove di vola sicuramente etc etc

Conclusioni e considerazioni per gli amici pugliesi: ognuno va in ferie dove meglio crede portandosi dietro i modelli che vuole , mare montagna lago isole, le ferie sono ferie ....ma figa, il resto dell' anno hai lì un pendio non male, a poca distanza, dove si vola nel 99% dei casi e non vai neanche a vederlo? Conclusione : il pendio non ti interessa, il pendio non lo capisci. In un'anno sono tornato 3 volte in Puglia su questo pendio trovando sempre condizioni diverse ed anche uniche, ma dei pugliesi neanche l'ombra (e non mi dite che non ci sono, ...solo che preferiscono fare le gare di Limbo..cattivik :)))))))))).. De gustibus non disputandum est.

Reply to
Antonio Neglia
Loading thread data ...

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.