ali avistar..

si vendono come ricambi solo le ali o no?;( ho precipitato il modello ;O(

Reply to
[VaFfa]

Mentre era fermo al semaforo, [VaFfa] prese il suo portatile e scrisse:

Si, ma costano quasi quanto il modello intero :((((

Mi dispiace per il modello.... cmq, potresti cercare tra l'usato se qualcuno ti vende un'ala.

Reply to
KaOne

"KaOne" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

allora giu' di colla ;O) tocca ripararle! ;)

Reply to
[VaFfa]

Mentre era fermo al semaforo, [VaFfa] prese il suo portatile e scrisse:

Beh, certo, se è riparabile allora riparala... io avevo capito che fosse distrutta :-)

Reply to
KaOne

"KaOne" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

e quando è distrutta è il momento buono per tirare via tutto il termo retraibile, vedere come è fatta, recuperare una centina illesa, misurare lunghezze spessori ecc., comprare balsa, compensato e colla e ricostruirne una uguale....

.... insomma...

... è ora di imparare a costruire :-))))))))))))))

ciao pas

Reply to
pasmod

Mentre era fermo al semaforo, pasmod prese il suo portatile e scrisse:

Beh, io sono sulla buona strada :-)))) Ho già ricostruito il bordo d'attacco della mia semi ala destra (dopo il botto con il bidone) ed è venuto, modestamente, davvero un bel lavoro ;)

Reply to
KaOne

"KaOne" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

gia' ;)) stiamo sistemando un diablotin (distrutto ;) proprio ) e con "gli scarti" sistemiamo pure il mio avistar;DD

Reply to
[VaFfa]

Occhio con il balsa del diablotin ! Se ha fatto il suo lavoro il balsa potrebbe aver sofferto... NAtale