[Auto Rc elettrica] Sto facendo la cosa giusta ?

Si si... sono di BO Infatti la pista in cui sono andato a dare un'occhio e in cui tornerò per chiedere qualche info è appunto quella.

Ora vdo a vedere il sito! Non lo conoscevo perchè fuori dalla pista dove c'era il num di telefono si era cancellato il sito! :-) !!!

"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:bosrd2$4mt$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...

Reply to
M.G.

Nel mercatino non ho visto nulla degno di nota... I telai li vendono a troppo.

Reply to
M.G.

Purtroppo le bazze spariscono al volo !! Comunque fossi in te io proverei a mettere un messaggio "cerco" nel mercatino oppure un messaggio nel forum ..... credo che ci sia ancora qualcuno che vende a buon prezzo ;-) !!!

Ema

Reply to
Emanuele