Che motore e'?

Mi hanno regalato questo motore.
Che motore e'?

Credo sia molto vecchio e non trovo le specifiche.
Non so manco i giri o le spire... quel "6800" non ho idea di cosa sia.
Non trovo nulla nemmeno con il part number 2481...
A cosa lo posso paragonare, di attuale?
Per cosa lo consigliereste?
Una stradale? Un offroad? Un monster?
Grazie
Reply to
Peppe
E' un vecchio LE MANS Pro della Kyosho. Con cassa standard "540" (36x50 mm) e 14 avvolgimenti (probabilmente monofilare o bifilare).
Non lo buttare, è praticamente come i motori che vendono ora. All'epoca si usava sui prototipi 1:10 (2wd, retrotreno basculante) e sulle buggy 4WD. Oggi lo puoi montare su una touring tranquilla o su una buggy 2WD.
Non era un gran motore, ben lontano dagli LRP Orange o dai Twister di un tempo (era nella fascia di mezzo tra quelli ad alte prestazioni ed i rottami).
Francesco
Peppe ha scritto:
Reply to
Velkom