Come lubrificare un'auto elettrica r/c?

Chiedo lumi agli esperti sul tema in subject. In particolare:

1) cosa si deve lubrificare 2) cosa non si deve lubrificare 3) ogni quanto tempo 4) con che cosa (tipo: lo svitol sport specifico per biciclette e in generale parti meccaniche in movimento, va bene?)

Robbi

Il giorno 22 Feb 2006 07:24:29 -0800, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Robbi" ha detto:

Lubrificare ogni parte in movimento. Pulire per bene il resto

WD40 va bene ovunque

ogni volta che la usi

Svitol fa ruggine. Usa il WD40

Ciao ciao

Reply to
Marco

Il giorno Wed, 22 Feb 2006 16:29:59 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Marco ha detto:

Ho letto male....tutto si deve lubrificare, motore compreso con olio after run

Reply to
Marco

Olio after run per un motore elettrico? Credevo fosse solo per i motori a scoppio. E questo WD40 e' un lubrificante per modellisti che si trova solo nei negozi di modellismo oppure si trova anche da altre parti?

Reply to
Robbi

Il giorno 22 Feb 2006 07:45:18 -0800, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Robbi" ha detto:

Lo trovi in ferramenta

Reply to
Marco