[dinamico] quale telaio?

ciao a tutti. per evitare insulti vi avverto che su google non ho trovato nulla!:-)

vorrei acquistare una 1/10 e mi suggeriscono il TB Evolution IV o in alternativa il TRF414m della tamiya

Cosa faccio? ci sono ulteriori accessori importanti da acquistare successivamente?

ciao e grazie

Lukas M.

Reply to
Lukas M.

Dipende da cosa ci devi fare, gare ? Guarda sul sito Tamiya e vedi un pò ... cmq mi sembra molto completa Ho sentito parlare molto bene dellaTRF414m .... Io comprerei una XRay .. sono di parte.

Chutzpah

"Chutzpah" ha scritto nel messaggio news:1gigg9p.1078tdh1z0ka8bN% snipped-for-privacy@email.it...

no

comunque sono indicati per auto "stradali" non off road giusto? e le carrozzerie?

:-)

ciao

Lukas M.

Reply to
Lukas M.

i due modelli sono on road e anche molto costosi, sono macchine da gara. le carozze non penso che siano incluse, come i motori e gomme.

dai un'ochiata su questo sito:

ciao

Reply to
Chutzpah