domanda semplice speed480 !

Salve , mi è capitatore per le mani un motore Brush DC . Il motore ha un etichetta dove sono riportati due valori

6V e speed480

6V ho capito cosa sono , ma il numero 480 per caso si riferisce alla costante (Kv) cioè la costante tensione che moltiplicata per i volt da il numero di giri ? RPM.

Reply to
GRobert

Ehm... prova a misurarlo, e vedi quanto lungo e'.... :-)

Piero 'Giops' Giorgi

Ehm... prova a misurarlo, e vedi quanto lungo e'.... :-)

P sicuro ?

Reply to
GRobert

ews: snipped-for-privacy@t13g2000yqn.googlegroups.com...

Yes.

Prova anche con un 280, un 300, un 400, un 540...

Piero 'Giops' Giorgi