domenica. miscela 4tempi os 48. E' ok!

Ho provato la miscela 10/10/10/70 (sintetico/ricino/nitrometano/metanolo) sul sudetto motore e va benissimo! Lo sento molto più affidabile. Sono addirittura riuscito a fare 3 atterraggi con il motore acceso.

Unica cosa di cui mi sono accorto (che non centra con il thread) è che per fare il torque roll ci vogliono degli ottimi ed allenati pollici e tanto, ma tanto direzionale! E poi sono convinto che con un modello grosso è più facile. Il mio limbo dancer ha un'apertura alare di 125 cm. Quasi da TOC di Las Vegas!!!! Prima snobbavo quelli che in manifestazione si dimenticavano che per le mani avevano un aereo ed erano convinti di avere un elicottero ma adesso li capisco, li capisco, eccome se li capisco...

P.S. Io ovviamente non ci sono ancora riuscito ma non demordo.

Reply to
Villa Alessandro

Se vuoi veramente fare il torq roll arretra il baricentro ma poi stai in campana soprattutto quando atterri che il cabra diventa molto sensibile. piu lo metti indietro piu sta da solo in torq roll, ma i pollici servono comunque. ingo

Reply to
Ingo