doppio fondo lato passeggero (lungo)

Le ultime parole famose risalgono a circa due mesi fa: "finisco i montanti e basta....sono stufo". Questo perchè la mia auto ha due anni e, se ben ricordo, non ha mai fatto più di un mese con tutti gli interni montati. Beh ero stufo di andare in giro con l'auto degli zingari. Mi dicevo tutto questo un paio di mesi fa. Purtroppo mi è venuta la malsana idea di rifare i crossover. "Così ho veramente finito. Non la tocco più". Non fosse che ho avuto la sfiga di recarmi da un losco figuro in quel di Reggio Emilia. Questo strano ed enigmatico personaggio mi ha lasciato con un dubbio amletico: "crossover o passeggero, questo è il problema". Il dubbio nasce dal fatto che tutte e de le cose non possono coesistere. Guardate questa foto e capirete il perchè:

formatting link

Questi due "cosi" non meglio definibili pesano dai 2 ai 3 kg l'uno. In mano non posso tenerli, nel cassettino porta oggetti non ci stanno (lo avrei anche sacrificato pur di farli sparire da terra). Non ci stanno neppure sotto i sedili nè dietro al cassettino (troppo basso lo spazio).Impossibile metterli nel baule. L'unica è lasciarli esattamente come sono messi adesso e cercare di creare un doppio fondo. Ma porca puttanazza io non volevo più metterci mano e adesso mi ritrovo ad avere ancora a che fare con legno e VTR. Il fatto è che davvero non so come cominciare il lavoro. La forma è complessa, troppo per le mie abilità manuali.

Arriviamo al dunque: chi saprebbe spiegarmi come iniziare questo doppio fondo?

ASTENERSI PERDITEMPO E TOTEM-CAZZATE

Reply to
Marco
Loading thread data ...

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.