Eli De Agostini

Ragazzi sono arrivato al sesto numero dell eli carabinieri cosa mi consigliate di continuare o fermarmi?

Onestamente non vorrei aspettare due anni per poi ritrovarvi un'eli che non vola

Aldo Leanza

Reply to
Aldo Leanza

Aldo Leanza ha scritto:

Avendo letto il thread "Elicotteri DEA a Mi Manda Raitre" io di persona pirsonalmente scapperei a gambe levate ringraziando il Signore di avermi fatto spendere tanto poco ...

Reply to
Vincent

Aldo Leanza ha scritto:

Grazie (la solita fortuna che mi ritrovo) prendo il prossimo che ho il regalo e li mando a fare in culo

Aldo Leanza

Reply to
Aldo Leanza

"Aldo Leanza" ha scritto nel messaggio news:12318520.1174756671165.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

Scusami Aldo ma vorrei una info .

Esortandoti e consigliandoti di saltare fuori a piè pari da quella burla che chiamano elicottero, ti volevo chiedere una cosa.

So che nel numero 6 dovrebbe esserci la prima parte di un manuale di elimodellismo in tre parti. Ma è inserito nel fascicolo o devi prenderlo a parte ?

Siccome mi hanno detto che è fatto benino ero curioso di prendere solo i numeri relativi al manuale.

L'elicottero non lo farei MAI e POI MAI....lascia stare !!

ti faccio un'altra domanda: tu lo stai facendo con la Dea più per il fatto che lo paghi poco alla volta o più per chè hai i fascicoli che ti aiutano la montaggio ?

Reply to
GIUZ

GIUZ ha scritto:

I fascicoli sono inclusi nella raccolta e non li paghi a parte cmq ti da' un'infarinatura su gli eli in generale ma quelli veri di elimodelli ne parla solo nelle ultime pagine.

Aldo Leanza

Reply to
Aldo leanza