Elica per 480 ridotto

Salve,
sto costruendo un extra 300 in cloroplast il depron è troppo "leggero"(nel
senso che la prima volta che atterra male si distrugge) secondo me....
ma ho un dubbio:
ho un speed 480 con riduttore 3,5:1 che elica monto?
al momento uso una 11x4,7 ma non va in hovering !
il modello pesa in totale 425g !
uso delle lipo da 1600mA
CIAO!
Reply to
www.gps-shop.tk
"> ho un speed 480 con riduttore 3,5:1 che elica monto?
eh? Io tengo "comodamente" il Drenalyn con il 400 3:1 e quell'elica con le 8x600AE Forse sei un po' basso di voltaggio ?? Altrimenti passa a 11x6, non penso che sfianchi il motore oltremodo...
Antonio
Reply to
Antonio Scalia
"
" ha scritto nel messaggio news:auxcc.26928$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
"leggero"(nel
Prova con una 11x6 o una 10x6...
-- Ciao da Marco m&m.
Reply to
Marco m&m
allora.... il mio cavolo di speed 480 è il modello race da 8,4v. ho osato mettere 3 celle da 1600mA in serie e così riesco a fare un hovering di circa 20 secondi.... credo che ne dovrò mettere altre 3 per fare un pacco 3s2p.
che ne dite? e se metto lo speed 400 a 6v sempre ridotto a 3,5:1? miglioro o peggioro?
Reply to
www.gps-shop.tk