genova

chi gioca a genova? con cosa? ma non si riesce a mettersi d'accordo per
divertirsi un po' senza fare gare (che sono limitate)? ditemi un po'
Reply to
luca
Ciao , faccio parte di un club aeromodellistico di Genova ma che ha il campo di volo nel basso Piemonte. Se vuoi maggiori informazioni per quanto riguada l'attività aeromodellisica della nostra zona, contattami attraverso il newsgroup. Ciao Stefano!! "luca" ha scritto nel messaggio news:2jvWb.812$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Stefano
io speravo in automodelli.... gli aerei sono troppo per me....però vedi? a genova non c'è un tubo....
Reply to
luca
So che qualcuno andava dalle parti dell'aeroporto (non so se ci vadano ancora). Prova ad andare nel negozio di Via Ippolito D'Aste e chiedi, ti sapranno sicuramente dire qualcosa perché hanno un buon giro di automodelli.
Reply to
doccino
da off road action ci sono già andato...non fanno niente..nè per elettrico nè per scoppio (anzi la tipa che c'era nemmeno sapeva cosa fosse la schumacher...ma come...una schumacher.....dico io.....mica ho detto una marui.....)
l'unico è bertani che le fa per touring tamiya.... comprare o non comprare? bah....non so...
Reply to
luca
Forse era meglio se parlavi con il tipo e non con la tipa; comunque faccio aerei quindi di più non so (nel contesto non so neanch'io cosa sia la schumacher o la marui non essendo il mio hobby; forse il ragazzo lo avrebbe saputo).
Reply to
doccino
Mboh, da una mano direi. Comunque, ripeto, di automodelli non me ne intendo. Ciao.
Reply to
doccino
ciao io sono di genova e con dei miei amici andiamo a girare con i traxxas ultimamente la polvere ha fatto del mio carretto il proprio regno ma tempo di rispolverarlo che lo vedo pronto per mordere qualche bel fondo sterrato fammi sapere magari si puo' organizzare ciauz il rovo
Reply to
rovo