grassa,frizione,candela o cosa?

Sto diventanto matto....ho una inferno mp 7,5....la macchina è perfettamente carburata ma appana si scalda un pò (5-10 min di utilizzo) nelle ripartenze da fermo non parte bene....sembrerebbe grassa di minimo...ma vi assicuro che non lo è! Ho pensato alla frizione.....l'ho smontata, carteggiata assieme alla campana.....ma niente. Ora mi manca di cambiare la candela.....dite che sia quella? Che gradazione posso mettere? Il motore è quello di serie (come la frizione). Grazie a tutti....

Reply to
Speed77 (ex-riccardo)
è proprio quella io ci sono impazzito, quando si scalda si dilata e aspira aria. ciao ciao

"Speed77 (ex-riccardo)" ha scritto nel messaggio news:obuuh.24746$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
marco

Perdonami, ma se si dilata nella sua sede non dovrebbe a maggior ragione garantire più tenuta? Forse il cambio ha giovato solo per la diversa gradazione! Non voglio contestare eh, sia chiaro, solo capire!

Reply to
duglia