HELP PROFILI ALARI

Salve a tutti ho bisogno di un'informazione, su Profili v.2.1 ho cercato un profilo alare adatto ad un trainer, e tra i tanti ho individuato il NACA

4415bis che, essendo un piano - convesso dovrebbe rendere il modello lento in volo e piuttosto stabile. Secondo voi è corretta la mia scelta???

Grazie e a presto.

Reply to
MasterMonster

Come mai non hai valutato il notissimo ClarkY? Io di solito uso quello quando voglio un profilo tranquillo. Alex

"MasterMonster" ha scritto nel messaggio news:Ss%Cd.370882$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Alex

Non c'è un perchè... scorrendo i vari profili, il NACA 4415 è il primo che mi è balsato all'occhio con e caratteristiche che cercavo.

Reply to
MasterMonster