ho imparato a fare un po di acrobazie

Occhio che costruire un modello del genere non é semplice ! Il Super Decathlon ha buone doti di acrobazia per poterlo motorizzare elettrico senza dover montare supermotori é IMPERATIVO restare nei pesi consigliati per la categoria del motore consigliato, inoltre devi anche curare BENISSIMO la costruzione in modo che la fuso non venga a banana e che le ali non siano svergolate, per passare ad un aereo che sia "legnaceo" ti consiglio un ready to fly che puoi motorizzare elettrico Poi prendi in considerazione la costruzione, tieni conto che per fare un modello come si deve occorre tempo ! Non una settimana ma circa un mesetto e più ! Bisogna studiare il progetto nei minimi particolari tradurre cio' che sembra di non immediata comprensione, insomma costruire é bellissimo ma occorre prendere con calma e riflessione tutto il processo in quanto una volta montato ed intelato é difficile poter recuperare certi errori. Natale

Reply to
Natale Novello
Loading thread data ...

"Natale Novello" wrote in message Dimenticavo.... E' un modello di 1mt e rotti di ap alare quindi il pilotaggio non é di tutto riposo (é piccolino) e a maggior ragione gli errori di montaggio si fanno sentire IMMEDIATAMENTE subito dopo che hai staccato le ruote da terra ! Natale

Reply to
Natale Novello

Il giorno Mon, 10 Apr 2006 16:30:28 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Se vuoi possiamo uscire assieme :-P

Io ho preso la scimmia per questo:

formatting link
Della GP cosa mi consigli?

Reply to
Marco

Il giorno Mon, 10 Apr 2006 14:53:29 +0000 (UTC), mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Natale Novello" ha detto:

Il problema è che modelli più grossi con l'elettrico sono fermi...

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

formatting link
Non mi apre il sito....

Modelli in kit non tanto grossi ed elettrici

formatting link
Invece di pronti al volo ne trovi una marea.......

Reply to
alevilla.it

SCHERZI ? A quel livello parliamo di brushless che ti tirano 12 Kg di modello ! Addirittura c'é chi con gli elettrici ci fa i mondiali ! E ti parlo di modelli di 2Mt ap alare per voli 3D ! Certo hai bisogno di regolatori di OTTIMA qualità e di accumulatori selezionati, insomma la spesa diventa importante. Natale

Reply to
Natale Novello

Il giorno Mon, 10 Apr 2006 17:24:58 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Strano a me va

Ma non erano sconsigliati gli ala bassa?

Voglio il piperino :-(

Reply to
Marco

Il giorno Mon, 10 Apr 2006 15:43:46 +0000 (UTC), mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Natale Novello" ha detto:

Intendevo con un budget da ceto medio e non da industriale :-)

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Non è una regola scritta... Di norma gli ala bassa sono un po' meno stabili sull'asse di rollio, ma non è detto... Tanto dell'acrobaticità di un aeromodello lo fanno le incidenze, la forma della pianta alare, ecc...

Scaricati il manuale, vedi se la costruzione non è molto complicata e poi valuta!

Reply to
alevilla.it

Il giorno Mon, 10 Apr 2006 18:17:50 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Sarà fatto :-)

Reply to
Marco

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.