Il das

Ciao, che siti mi consigliate per provare a fare dei modelli di
qualcosa interamente in das?
Al momento sono del tutto incompetente.
CIAO.
Reply to
mag0pancione
Una scuola d'arte e una discreta manualità bastano, non occorre Internet.
-- Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi
Max, tu sei proppo gentile.
Allora via!
Potresti fare un bell'aereo O il busto di un vecchio dal viso cinereo Una copia di Stonehenge. o una bimba che piange e la mano alla mamma stringe Un'automobile dalle linee toste o un plastico delle nostre coste Una statua di Alberto Tomba o una mignotta che col cliente tromba E quando il DAS avrai cotto ti ricorderai che 'sto discorso gli alettoni ha rotto.
Ehi! Lo so che il DAS non si cuoce, ma veniva meglio la rima.
-- Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi
qualcosa", e poi ce lo spiega.
GIA IO VOLEVO UNO SPUNTO SPIRITOSONIII :P
Reply to
mag0pancione
AHH INTENDEVI GLIDERUSA? e non l'avevo visto. che sezione in particolare?
Reply to
mag0pancione