info carrozzeria

Ciao a tutti,ho una kawada alcyon 2 sp,ho notato che la macchina è molto
sovrasterzante,specialmente con la carrozzeria montata,mentre senza
carrozzeria è più guidabile.ho letto che alcuni tagliano via il paraurti
posteriori dalle carrozzerie.serve a far uscire l'aria da sotto il modello
forse,e a rendere la macchina + guidabile?grazie anticipatamente a tutti.
Reply to
Carlo