Info verniciatura

Ciao a tutti, ho ultimato uno scafo a tunnel (Hot Shot) e per la colorazione ho utilizzato l'Acrilmax della MaxMayer ad acqua. Eccezionale, non puzza (anzi ha un odore molto gradevole) e tutte le sbrodolature si lavano facilmente con acqua corrente. Vorrei passarci sopra una vernice protettiva trasparente, pensavo ad una di quelle catalizzate, ma non so se è compatibile con la suddetta verniciatura. Qualcuno ha esperienze in proposito e sa consigliarmi il prodotto da utilizzare?

Grazie.

Reply to
max