modellino potente

Esiste un modello di aereo che abbia una potenza tale da portare una persona?

Reply to
Antò

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi il 09/03/2006 15.50 ha scritto:

Grande! :-))

PS: ma sta venendo la mania di svolazzare in prima persona su mezzi autocostruiti?

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Penso sia una variante scema dell'influenza avicola.... Natale

Natale Novello ha scritto:

secondo me c'e' un campo di cicoria cannabis al peperoncino che e' andato a fuoco ed ora si vedono gli effetti. tra chi vuole uno slittino che vola e uno con modellino di aero che porta una persona ... ci manca solo una navicella aerospaziale che ti porta da casa all'ufficio

Reply to
fagiola

quella ce l'ho io. in balsa.

Reply to
THE SUN

... eeetchùùùùù.... lo fornisco io il mezzo: gia pronto al volo oppure in scatola di montaggio con dettagliate istruzioni di montaggio, struttura in carbonio, cellula pressurizzata, con motore DA

150 turbocombresso, ali a geografia variabile e spinta statistica di 550 kg. porta una persona + 50 kg di bagagli, fino a 460 km/h e 18.000 piedi (o scarpe) di quota. Certificato ISO 9001 - 9002 e IMQ. Accetto solo pagamento anticipato inviare il bonifico di 315.000 euro a questo coordinate: 05687 01600 00025412558962 intestato Emmeth Brown Spediro' la merce appena giunti i skei. ...eeetchùùù....
Reply to
Miki 69++

Alessandro Tenerini website:

E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it

"Miki 69++" ha scritto nel messaggio news:44109020$0$29731$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Grande! Quello di Ritorno al futuro!!!!!!!!!

Reply to
Alessandro

Ant=F2 ha scritto:

Natale Novello ha scritto:

Non solo.... tieni presente che il clima sta cambiando, ed e' provato che gli sbalzi repentini di temperatura possono provocare malesseri/allucinazioni.

Anto' .... fa caldo ?

Reply to
valpozzo

"valpozzo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@v46g2000cwv.googlegroups.com...

Anto' .... fa caldo ?

ROTFL! :D

dai, non fraintendetemi, la mia era una curiosità, ora non ditemi che non sarebbe una bella sensazione sedersi su di un aereo e di poter volare! sarebbe spettacolare, a parte la sicurezza, che se ti schianti sei morto! :))))

Reply to
Antò

:-))) forse era "GEOMETRIA" ?? :-)))

...cut... "ali a geografia variabile"...cut

Reply to
RC.Workshop

Sedersi su un modello , e volare andrebbe forse pure bene, ma lasciare il radiocomando in mano ad un altro a terra nooo!!!!!!!!!

Saluti Bax

Donne, asini e noci, voglion le mani atroci !!!!

"Antò" ha scritto nel messaggio news:44116076$0$29735$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
Bax-ter

"Bax-ter" ha scritto nel messaggio news:4412821c$0$18297$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

LOL! è il brivido del rischio :)

ad ogni modo sì, andrebbe bene anche un modello he si comanda in prima persona....c'è?

Reply to
Antò

Si' si chiamano ultraleggeri, si acquistano in kit, ti occorre un hangar e....

P.s. L'autocostruzione dimenticala ! A parte le 16 palle che ci vogliono per progettare saldare ecc é OBBLIGATORIO il certificato delle autorità competenti e ti posso assicurare che non lo danno tanto facilmente !

azz, ma dove i comand ci sono un fottio di cose, da un idea di remendamente difficile da guidare, io volevo una specie di giocattolo, semplice ed intuitivo!

allora quanto costerà tutto pronto?

Reply to
Antò

Il giorno Sat, 11 Mar 2006 10:43:18 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Antò" ha detto:

Io sono quasi convinto che tu sia un troll.....

Reply to
Marco

non molto, meno di 30 euro:

THE SUN

LOL ! :-)) Grande risposta!

Reply to
RC.Workshop

"RC.Workshop"

Cristianello! ....non vedo l'ora di mettere le mani sul Robbe.

...e anche che aprite il RC Workshop! ciao Emanuele

Reply to
Fast

ti consiglio vivamente di smettere di fumare cicoria che poi ti fai male ... capisco un modellino per divertirti pilotando con la radio ma che ti ci porta pure a te e' realisticamente impossibile se non passi sugli ultraleggeri o aerei come piper (il mio istruttore di volo a vela si e' montato un aereo nel garage la differenza e' che lui e' un istruttore per poterlo fare e ho vaga impressione che tu non hai neanche la cognizione di termodinamica).

Reply to
fagiola