Olio Micro Motul in italia, dove?

Come da oggetto dove si trova in Italia l'olio Micro Motul?

ho provato a guardare sul sito Motul ma del micro non ne parlano....è un olio fantasma? ....grat..grat...

Reply to
Marcello

Marcello ha scritto:

Lo trovi quà GNEK GNEK

lo so' che e' in francia ! ;-) Natale

Reply to
Natale

cioa Natale,

quello che vorrei sapere è se l'olio è della Motul o è un omonimo.... Qui vicino a casa mia c'è un distributore di olio che vende ogni tipo di olio Motul e così pensavo di chidergli se poteva farsi arrivare un po di Micro Motul.

Reply to
Marcello

Marcello ha scritto:

E' della Motul ne ho una latta e sopra c'e' il logo della Motul + la scritta micromotul Puo' darsi che in Motul lo chiamino Micro 2T ma dal link che ti ho dato vedi bene che qui' in Francia

Natale

si è proprio lui.

Ma questo va bene per la miscela del 4 tempi OS?

Reply to
Marcello

Marcello ha scritto:

Si' io uso questo da anni.....

10% micromotul e 8% ricino oppure 13%micromotul e 5% ricino Poi 5% di nitro va benone.... Nat
Reply to
Natale

Ciao Natale, tu che sei un appassionato dei 4T che ne pensi dei Magnum? Alex

"Natale" ha scritto nel messaggio news:d8mk5t$h5p$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Alex

Alex ha scritto:

Terno al lotto ! Oppure se preferisci cinquina ! ;-) Natale

Reply to
Natale

Che si vince??? A parte gli scherzi a vederli mi sembrano delle fotocopie degli OS e so che alcune parti sono intercambiabili.. Alex

"Natale" ha scritto nel messaggio news:d8old6$1th$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Alex

Alex ha scritto:

Si' sono delle fotocopie degli OS ma la qualità del materiale non e' la stessa, non hanno la stessa compressione e le aste dei bilancieri col tempo si arrugginiscono e si consumano, insomma per scendere il prezzo e' logico che abbassino i costi usando dei materiali un po..... Natale

Reply to
Natale

Ho capito, in pratica mi stai descrivendo le autovetture Fiat... Penso allora che ne prenderò uno per il mio Piper, tanto ci volo 4 volte l'anno...e considerando che mi costa la metà di un OS ....direi che è una soluzione ottima. Alex

"Natale" ha scritto nel messaggio news:d8rdl2$q6s$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Alex

Se e' questa l'ottica allora penso vada bene....comunque potrebbe capitarti un motore ottimo come detto prima sono un po un terno al lotto.... Ricordo i miei magnum 2T azz ! Per fortuna ne ho avuti solo 2 ! Buoni voli ! Natale

Reply to
Natale

Grazie Natale e buoni voli anche a te, tienici sempre aggiornati sui tuoi lavori. Alex PS Non so interessa a qualcuno, ma ho da poco iniziato a costruire un PT19 da progetto, AA 167cm da motorizzare conMagnum FS61 4T..ovviamente costruzione centinata tutto balsa.

"Natale" ha scritto nel messaggio news:d8rnu5$bkt$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Alex

Alex ha scritto:

Interessa a me ! fai foto e aticolo che ti pubblico sul mio sito ! Natale

Reply to
Natale

Ok, allora provvedo a documentare la costruzione...per adesso ho tagliato un bel po'di roba ed ho iniziato ad assemblare la fusoliera. Il tutto lo vuoi a rate oppure a lavoro finito? Tieni presente che ci vorrà un bel po' di tempo dato che ho in cantiere un Old Timer, un Fokker DVIII e un piccolo Chatterbox. Ciao, Alex

"Natale" ha scritto nel messaggio news:d8rrq4$t8t$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Alex

AZZUS ! Voglio tutto :-) !!! Mandamelo quando vuoi senza fretta, un old timer ci sta proprio bene ! Natale