Problema col California...

Le barre di torsione, ad una approssimativa sovrapposizione delle ali alla fusoliera, non risultano per niente all'interno della fusoliera!!!!!!! E' normale?

-Davide

Reply to
Bf-109E

Bf-109e cerca di trollare di meno....oppure usa un linguaggio comprensibile.

le barre di torsione sono sulle macchine. Forse sugli aeroplanini si chiamano baionette.

Se sono le baionette, nel California (mi pare di ricordare) non sono nella fusoliera perchè l'ala si appoggia alla fusoliera mediante elastici.

Se non sai da che parte cominciare ..o terminare l'aereo, prima di combinare ulteriori e futuri danni, soprattutto se decidi di lanciarlo in volo, fatti consigliare da qualcuno facendogli vedere a che punto sei arrivato..

good luck..

"Bf-109E" ha scritto nel messaggio news:Ig8pb.81919$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Reply to
kplancton

"kplancton" ha scritto nel messaggio news:5qtpb.17345$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

comprensibile.

Non trolleggiavo.... ho risolto, comunque..... era un mio errore di montaggio! :-P

-Davide

Reply to
Bf-109E