Radiocomandi GIGNikko - velocità modulabile(?)?

Ciao a tutti!

Sono da poco entrato nel mondo del modellismo con un'auto radiocomandata di quelle da 6 cm. Per Natale forrei fami regalare un radiocomando della GIGNikko e sono indeciso tra:

- APACHE Extreme (1:10)

- Jeep SURVIVOR 4 (1:10)

Tra le descrizioni del modello APACHE vedo l'icona 'Low/Turbo' che credo voglia dire che dispone di 2 velocità. La mia domanda è: la velocità dei radiocomandi della GIGNikko non è modulabile (non so se è l'aggettivo giusto)? Cioè, la velocità di questi modelli è fissa e quindi la macchina sta ferma o va a 21 Km/h, oppure posso farla andare anche più piano, per esempio per superare un ostacolo?

In caso, esistono modelli con velocià modulabile?

E tra i due modelli GIGNikko che ho elencato sopra, avete da consigliarmene uno rispetto all'altro?

Grazie!

Esteban

Reply to
Esteban