Radiocomando spektrum...

...qualcuno ne ha una? Ho visto la Graupner dx-6 ma dicono che è solo per areomodelli indoor... ma per una barca a vela può andare bene oppure non regge la distanza.
Servirebbero almeno 100 metri... grazie a chiunque si interessi

100 metri dovrebbe farli...
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org
wow che riflessi!!;P Visto che ci sono ti chiedo anche se si possono usare i vecchi servi jr oppure no.
wrote:

100 metri dovrebbe farli...
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org

Non vedo perche' no.
Non ho qua una Graupner con servi JR (Non ricordo la compatibilita' delle spinette), ma credo di si.
Problema mio e' che ho tutto Futaba. (A parte la radio dell'Honey Bee)
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org
Ne conosci una di Spektrum che non sia a pistola (tipo x auto) ed abbia 3/4 canali? Quale mi consiglieresti di radiocomando?
wrote:

Beh, io sto facendo un pensierino sulla Futaba 6 canali (Corrispondente alla famosa 6EXA), ma mi risulta che da voi in Italia non sia omologata.
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org
Personalmente mi interessa assai poco che non siano omologate... figurati se un carabiniere viene là a controllare... ci sono cose molto più importanti. Visto che ho già 2 servi graupner resterò su quella marca... grazie
wrote:

"Max" ha scritto:

se
importanti.
Si, tipo il fatto che se fai un danno con una radio non omologata l'assicurazione non risponde e ti portano via casa terre e bestie :-)))
Repo
Beh nel mio caso... barca a vela... per far danni bisogna avere una certificazione di deficenza >100%... non arrivo a tanto :))))... grazie mille dei consigli... visto che, se mi ricordo bene, sei del friuli... a genneio facciamo un'altra regata... la WinterCup.. se vuoi venirla a vedere guarda su http://ita.micromagic.info , così ti faccio provare il nuovo radiocomando... ciao e grazie di nuovo

E' uscita la DX-6i che è FULL RANGE, ossia con portata normale anzichè ridotta. Confermo che la DX-6 era a portata ridotta, mentre la DX-7 no.
Game-mania