Re: delusione proxxon

è per quello che non ti si sente da un sacco? stavi a modificare pure la fresa?
Reply to
Luca

ma io fino ad ora ho rotto solo un braccetto della sospensione anteriore e perso un sacco di pinzette...ora enzo mi ha dato quelle nuova faor ma dovrò allargare i buchi sulle colonnine..

ho abbassato la carrozzeria per far prendere più aria al motore ma non ho ancora aperto la carrozzeria qua e là...

Reply to
Luca

Si potrebbe vedere qualche foto? Quando in una officina c'è necessità di una fresatura e assolutamente non ci sono frese disponibili, monto il pezzo al posto dell'utensile e la fresa nel mandrino, il sistema ha dei limiti ma l'ho utilizzato varie volte. Ciao, N74.

"ROVO" ha scritto nel messaggio news:c59l2n$hf7$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it...

tragedia...laschi

Reply to
N74

Scusa, avevo capito che la morsettiera era per il tornio della proxxon. N74.

"ROVO" ha scritto nel messaggio news:c59l2n$hf7$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it...

tragedia...laschi

Reply to
N74

Scherzi?

Scrivi *immediatamente* alla Proxxon e fatti sostituire il pezzo. Dato che lo vendono per una funzione la deve fare, e se non la fa te lo DEVONO cambiare.

Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi

La Proxxon e' una ditta seria ! Se il negozio ti fa storie scrivi alla Proxxon direttamente via e-mail aggiungendo lo scan dello scontrino mi sa che la Proxxon a parte cambiartelo fara' un bel cazziatone al commerciante. Natale

Ho visitato il sito proxxon ma non ho ben capito cosa hai comprato, potresti dirmi i nomi o le sigle? P.S.: per il tornio ti dò un consiglio, se hai pazienza per settimana prossima t'invio le foto del tornio che ho comprato (leggi regalato) grosso come quello della proxxon ma con centro di lavorazione ad utensile multiplo, camme per l'automazione e troncatrice, lo usavano per costruire apparecchiature odontotecniche, svenduto non perchè usato ma perchè rispetto a quelli attuali è obsoleto. Per un modellista però è il massimo della vita. L'unico problema, serve pazienza e cercare le occasioni. Ciao, N74.

tragedia...laschi

Reply to
N74

Voglio le foto ! Sono troppo curioso quando si parla di torni ! Natale

"ROVO" wrote in message con l`inglese non mi do proprio del tu GIOOOOOOOOOOPS ! Chiedi a lui che ti prepari una lettera incazzata... Natale

Nessun problema.

Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi

tienici informati, ti auguro che il pezzo nuovo sia ok. Enjoy, N74.

"rovo" ha scritto nel messaggio news:sLEec.122354$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
N74