Re: modellini di lavatrice

"Daffy" wrote in message

Secondo me non è OT
> Un modellista è un modellista qualsiasi cosa voglia costruire in scala. >
> Certo che una lavatrice.
>
> Ma la vuoi fare funzionante?
Si, la vorrei fare funzionante; ovviamente dovrò accontentarmi di una
funzionalità ridotta (p.e. ho già scartato alcune cose impossibili, tipo
controllo automatico del livello dell'acqua, riscaldamento della stessa
etc.) Ma per il resto vorrei provare a realizzarla quasi come se fosse
vera (ci riuscirò???) boh! In realtà devo trovare un paio di motorini cc
(uno per azionare il cestello ed uno per la pompa di scarico, ma
soprattutto trovare qualcuno che possa tagliare e piegare la lamiera
(pensavo all'alluminio già laccato). Qualcuno ha esperienza su questi
argomenti, per cominciare? O lascio perdere che è meglio?
Reply to
Bene