Re: modellini di lavatrice

Un modellista è un modellista qualsiasi cosa voglia costruire in scala. >

> Certo che una lavatrice. > > Ma la vuoi fare funzionante?

Si, la vorrei fare funzionante; ovviamente dovrò accontentarmi di una funzionalità ridotta (p.e. ho già scartato alcune cose impossibili, tipo controllo automatico del livello dell'acqua, riscaldamento della stessa etc.) Ma per il resto vorrei provare a realizzarla quasi come se fosse vera (ci riuscirò???) boh! In realtà devo trovare un paio di motorini cc (uno per azionare il cestello ed uno per la pompa di scarico, ma soprattutto trovare qualcuno che possa tagliare e piegare la lamiera (pensavo all'alluminio già laccato). Qualcuno ha esperienza su questi argomenti, per cominciare? O lascio perdere che è meglio?

Reply to
Bene