rotta guarnizione carburatore

Non so come si chiami tecnicamente, ma ho rotto la guanizione (quella ad alette) sul tirante del gas di non Rossi. E' complicata la sostituzione? Devo smontare tutto il cabruratore o cosa?

Grazie

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto

Probabilmente parli del soffietto in gomma che protegge il cursore del carburatore. Per la sostituzione non saprei dirti, magari dipende dal tipo di carburatore. L' unica cosa che posso dirti è che tempo fami trovavo nel negozio di modellismo della mia città ed il negoziante era intento nella sostituzione del soffietto per un automodello di un cliente, e non mi pare che avesse dovuto smontare tutto il carburatore. Saluti.

Reply to
Vyger

ad alette? ummhh parli del soffietto sul cursore? se e' quello e' una cavolata, senza smontare nulla, basta svitare il grano sulla squadretta (dove si attacca l'astina che va al servo) e sfilarlo....

Reply to
Sax

Il giorno Tue, 1 Mar 2005 15:03:13 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Sax" ha detto:

SOFFIETTO! Ecco non mi veniva la parola giusta!

sulla squadretta

Ci provo subito allora! Grazie

Reply to
Marco